Avviso ritiro CEDOLE LIBRARIE
AVVISO AI GENITORI
SI COMUNICA CHE A PARTIRE DA LUNEDI' 18 NOVEMBRE PRESSO L'UFFICIO ALUNNI DELLA SEGRETERIA (PLESSO ROSSO DI SAN SECONDO) SI POTRANNO RITIRARE LE CEDOLE LIBRARIE SECONDO IL SEGUENTE CALENDARIO
GIORNO | DALLE ORE | ALLE ORE | CASSE/I |
LUNEDI' 18/11/2019 | 15.00 | 17.00 | CLASSI A TEMPO PIENO DEL CIRCOLO |
MARTEDI' 19/11/2019 | 10.00 | 12.00 | CLASSI 1° E 2° DEL CIRCOLO |
MERCOLEDI' 20/11/2019 | 10.00 | 12.00 | CLASSI 3° E 4° DEL CIRCOLO |
GIOVEDI' 21/11/2019 | 10.00 | 12.00 | CLASSI 5° DEL CIRCOLO |
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Genco Giovanna
Avviso uscita sezioni e classi a tempo pieno (8.00-16.00) venerdì 15 novembre 2019
AVVISO AI GENITORI
SEZIONI A TEMPO NORMALE - CLASSI A TEMPO PIENO
(8.00-16.00)
SI COMUNICA CHE A SEGUITO DELL'ASSEMBLEA DEL PERSONALE SCOLASTICO NON DOCENTE PREVISTA PER VENERDI' 15 NOVEMBRE LE SEZIONI A TEMPO NORMALE E LE CLASSI A TEMPO PIENO (8.00/16.00) USCIRANNO ALLE ORE 13.00
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Genco Giovanna
Pubblicazione elenchi classi prime alunni scuola primaria a.s. 2019-2020
SI COMUNICA che sono affissi nei locali del plesso di via Rosso di San Secondo gli elenchi degli alunni classi prime scuola primaria a.s. 2019-2020
determina-151 pubblicazione elnchi classi-prime.pdf
Palermo, 04/09/2019
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Giovanna Genco
Pubblicazione elenchi alunni scuola dell'infanzia a.s. 2019-2020
SI COMUNICA che sono affissi nei locali del plesso di via Rosso di San Secondo gli elenchi degli alunni scuola dell'infanzia a.s. 2019-2020
determina-pubblicazione-elenchi-infanzia-19.20.pdf
Palermo, 04/09/2019
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Giovanna Genco
AVVISO AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI A TEMPO PINEO (8.00/16.00) E DELLE SEZIONI A TEMPO NORMALE (7.55/15.55)
AVVISO AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI A TEMPO PINEO (8.00/16.00) E DELLE SEZIONI A TEMPO NORMALE (7.55/15.55)
Si comunica alle SS.LL. che l'orario definitivo delle classi a tempo pieno (8.00-16.00) e delle sezioni a tempo normale (7.55-15.55) avrà inizio lunedì 14 ottobre p.v.
ORGANIZZAZIONE INIZIO ATTIVITÀ DIDATTICHE ED EDUCATIVE a.s. 2019/2020 Mese di settembre
SCUOLA DELL’INFANZIA
MERCOLEDI'11 settembre - Inizio attività educativo/didattiche
- Sezione B - plesso Rosso di San Secondo dalle ore 7.55 alle ore 10.55
- Sezioni D-E-G-I plesso Nazario Sauro dalle ore 7.55 alle ore 10.55
Giovedì 12 e venerdì 13 settembre dalle ore 7.55 alle ore 10.55
DA LUNEDÌ 16 e fino all’istituzione del servizio mensa comunale dalle ore 7.55 alle ore 12.55
LUNEDI' 16 settembre - Inizio attività educativo/didattiche
- Sezione A - plesso Rosso di San Secondo dalle ore 7.55 alle ore 10.55
- Sezioni C -F- H - plesso Nazario Sauro dalle ore 7.55 alle ore 10.55
Martedì 17 e mercoledì 18 dalle ore 7.55 alle ore 10.55 (sez A-C-F-H)
DA GIOVEDI' 20 e fino all’istituzione del servizio mensa comunale dalle ore 7.55 alle ore 12.55
SCUOLA PRIMARIA
Martedì 10 settembre - Inizio attività didattiche
- classi 1° e 5° dalle ore 8.00 alle ore 11.00
Mercoledì 11 settembre - Inizio attività didattiche
- classi 2°, 3° e 4° dalle ore 8.00 alle ore 11.00
Da Giovedì 12 a venerdì 13 le classi osserveranno l’orario dalle 8,00 alle 11,00
DA LUNEDI’ 16 SETTEMBRE
- classi scuola primaria a tempo normale e a tempo pieno:
- martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00
- lunedì e giovedì dalle ore 8.00 alle ore 14.00
NOTA: Per classi di scuola primaria a Tempo Pieno il suddetto orario rimarrà in vigore fino all’istituzione del servizio mensa comunale
Refezione-Scolastica-2019-2020
AVVISO AI GENITORI DEGGLI ALUNNI ISCRITTI NELLE SEZIONI A TEMPO NORMALE E NELLE CLASSI A TEMPO PIENO (ORARIO DI FUNZIONAMENTO 8.00 - 16.00)
Si informano i genitori che da Giovedì 19/09/2019 e fino al 30/09/2019 presso la segreteria di questa scuola saranno accolte le istanze d’iscrizione al servizio di refezione scolastica comunale che avrà inizio presumibilmente dal 07/10/2019.
I documenti necessari da presentare sono:
- Fotocopia del documento d’identità del richiedente;
- Fotocopia ISEE con scadenza 31/12/2019
- Versamento sul conto corrente postale n. 5879757 intestato al Comune di Palermo in base al reddito (come da tabella che si allega alla presente) o utilizzando il codice IBAN IT19K0100504600000000218100.
I bambini con allergie particolari prima di procedere con l’iscrizione dovranno chiedere nulla osta al Comune di Palermo, Via Notarbartolo, 21/A, presentando apposita documentazione medica rilasciata da ente ospedaliero.
Gli orari ed i giorni di ricevimento della segreteria per la consegna delle istanze inerenti l’oggetto sono i seguenti:
- lunedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00
- martedì e giovedì dalle ore 10,00 alle ore 12,00
Si ricorda che non è possibile consumare altro pasto rispetto a quello della refezione scolastica comunale.
Chiusura locali scolastici del 22.07.2019
Si comunica a seguito di autorizzazione del Comune di Palermo prot.n. 676397 del 13.05.2019, questa istituzione scolastica giorno 22.07.2019 rimarrà chiusa per disinfestazione.
Le attività amministrative riprenderanno giorno 23.07.2019 alle ore 11.00.
AVVISO - Incontro genitori scuola dell'infanzia
AVVISO
Si informano i genitori degli alunni della scuola dell'infanzia che MARTEDÌ 10 SETTEMBRE 2019 alle ore 11:00 si terrà un incontro con le insegnanti, presso le sezioni di appartenenza, in merito all'avvio dell'anno scolastico 2019-20
Sospensione pomeridiana ricevimento pubblico
Si comunica che il ricevimento pomeridiano al pubblico in questa istituzione scolastica sarà sospeso dall’08 Luglio al 09 Settembre 2019.