Presa di servizio Docenti e Personale ATA trasferiti, assegnati, utilizzati e/o neo immessi in ruolo dal 1° settembre 2021

Si comunica che la presa di servizio dei docenti e del personale ATA trasferiti, assegnati, utilizzati e/o neo immessi in ruolo presso questa Istituzione scolastica per l’anno scolastico 2021/22 dovrà essere effettuata mercoledì 1 settembre 2021 presso la Segreteria, sita in Via Rosso di San Secondo, 1 secondo gli orari riportati nella tabella seguente nel rispetto del D.L. 111/221. Si informa, inoltre, che mercoledì 1 settembre 2021 alle ore 16.00, in modalità a distanza, si terrà il collegio dei docenti.

Si allega modello di assunzione in servizio da stampare, compilare e portare in segreteria allegando fotocopia documento di identità, codice fiscale e coordinate bancarie (Iban).

Allegato: modello di assunzione in servizio

Cognome e Nome

Orario

A. P.

8:00

B. M.

8:00

C. F.

8:20

F. C.

8:20

F.F.P. 8.40

F. M.

8:40

F. N.

9.00

G. G.

9:00

G. G. 

9:20

G. MG.

9:20

L.R. M.

9:40

L.C. M.

9:40

M. F.

10.00

M. R.

10:00

P. P.

10:20

P. C.

10:20

P. E. 

10:40

R. I 10.40
T.M 11.00

 






 

 

 

FacebookTwitterLinkedin