Presa di servizio Docenti e Personale ATA trasferiti, assegnati, utilizzati e/o neo immessi in ruolo dal 1° settembre 2022

Si comunica che la presa di servizio dei docenti e del personale ATA trasferiti, assegnati, utilizzati e/o neo immessi in ruolo presso questa Istituzione scolastica per l’anno scolastico 2022/23 dovrà essere effettuata giovedì 1 settembre 2022 presso la segreteria, sita in Via Rosso di San Secondo, 1 secondo gli orari riportati nella tabella seguente. Martedì 6 settembre alle ore 9.30, presso i locali della sede "L. Da Vinci" di via Serradifalco 190, si terrà il collegio dei Docenti. 

Si ricorda di portare in segreteria fotocopia documento di identità, codice fiscale e coordinate bancarie (Iban). 

Assistenti amministrativi

Ore 8,00

Docenti scuola dell’infanzia e primaria (posto comune e sostegno)

Ore 8.30 dalla lettera A alla lettera G

Ore 9.30 dalla lettera L alla lettera M

Ore 10.30 dalla lettera N alla lettera Z

Docenti scuola secondaria di I° grado (posto comune e sostegno)

Ore 8.00 dalla lettera A alla lettera D

Ore 9.00 dalla lettera E fino a MANISCALCO

Ore 10.00 da MESSINA fino alla lettera Z

Collaboratori scolastici

Ore 10.30

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