Organizzazione oraria Assemblea sindacale territoriale del 13.10.2021
A seguito delle adesioni dei docenti all’assemblea sindacale previste per mercoledì13 ottobre c.a. le classi/sezioni interessate osserveranno i seguenti orari:
PLESSO ROSSO DI SAN SECONDO |
||
Classe/sezione |
Entrata |
Uscita |
2 C |
ore 7.50 |
ore 11.30 |
5 B |
ore 7.50 |
ore 11.30 |
5 C |
ore 7.50 |
ore 11.30 |
PLESSO NAZARIO SAURO |
||
Classe/sezione |
Entrata |
Uscita |
E |
ore 8.00 |
ore 11.30 |
Organizzazione oraria Assemblea sindacale territoriale del 12.10.2021
A seguito delle adesioni dei docenti all’assemblea sindacale previste per martedì 12 ottobre c.a. le classi/sezioni interessate osserveranno i seguenti orari:
PLESSO ROSSO DI SAN SECONDO |
||
Classe/sezione |
Entrata |
Uscita |
A |
ore 11.00 |
ore 13.00 |
B |
ore 11.00 |
ore 13.00 |
L |
ore 11.00 |
ore 13.00 |
1 A |
ore 11.00 |
ore 13.10 |
1 C |
ore 11.00 |
ore 12.50 |
4 B |
ore 11.00 |
ore 12.50 |
4 C |
ore 11.00 |
ore 12.50 |
5 F |
ore 10.00 |
ore 13.00 |
PLESSO NAZARIO SAURO |
||
Classe/sezione |
Entrata |
Uscita |
Tutte le sezioni |
ore 11.00 |
ore 13.00 |
Tutte le classi |
ore 11.00 |
ore 13.15 |
Presa di servizio Docenti e Personale ATA trasferiti, assegnati, utilizzati e/o neo immessi in ruolo dal 1° settembre 2021
Si comunica che la presa di servizio dei docenti e del personale ATA trasferiti, assegnati, utilizzati e/o neo immessi in ruolo presso questa Istituzione scolastica per l’anno scolastico 2021/22 dovrà essere effettuata mercoledì 1 settembre 2021 presso la Segreteria, sita in Via Rosso di San Secondo, 1 secondo gli orari riportati nella tabella seguente nel rispetto del D.L. 111/221. Si informa, inoltre, che mercoledì 1 settembre 2021 alle ore 16.00, in modalità a distanza, si terrà il collegio dei docenti.
Si allega modello di assunzione in servizio da stampare, compilare e portare in segreteria allegando fotocopia documento di identità, codice fiscale e coordinate bancarie (Iban).
Allegato: modello di assunzione in servizio
Cognome e Nome |
Orario |
A. P. |
8:00 |
B. M. |
8:00 |
C. F. |
8:20 |
F. C. |
8:20 |
F.F.P. | 8.40 |
F. M. |
8:40 |
F. N. |
9.00 |
G. G. |
9:00 |
G. G. |
9:20 |
G. MG. |
9:20 |
L.R. M. |
9:40 |
L.C. M. |
9:40 |
M. F. |
10.00 |
M. R. |
10:00 |
P. P. |
10:20 |
P. C. |
10:20 |
P. E. |
10:40 |
R. I | 10.40 |
T.M | 11.00 |
Organizzazione oraria Assemblea sindacale territoriale del 01.10.2021
A seguito delle adesioni dei docenti all’assemblea sindacale previste per venerdì 1° ottobre c.a. le classi/sezioni interessate osserveranno i seguenti orari:
PLESSO ROSSO DI SAN SECONDO |
||
Classe/sezione |
Entrata |
Uscita |
2 C |
ore 11.00 |
ore 13.20 |
4 A |
ore 11.00 |
ore 13.10 |
4 C |
ore 11.00 |
ore 13.20 |
PLESSO NAZARIO SAURO |
||
Classe/sezione |
Entrata |
Uscita |
D - E |
ore 11.00 |
ore 13.00 |
1 D - 1 F |
ore 11.00 |
ore 13.15 |
2D – 2 F |
ore 11.00 |
ore 13.15 |
2 E |
ore 10.15 |
ore 13.15 |
4 D |
ore 11.00 |
ore 13.15 |
Chiusura locali scolastici. 14, 15 e 16 luglio 2021
Si comunica che i locali della scrivente Istituzione Scolastica resteranno chiusi nei giorni 14 luglio (giusta delibera del C.d.I), 15 luglio per festività del Santo Patrono e 16 luglio 2021 per effettuare un intervento di sanificazione cisterne.
AVVISO AI GENITORI DEGLI ALUNNI. Scuola dell'infanzia e primaria
Si avvisano i genitori degli alunni che, a seguito della sentenza del Tar Lazio n. 9795/2021 del 14/09/2021 che ha disposto l’annullamento del Decreto interministeriale n. 182/2020 e dei suoi allegati (Linee guida, Modelli di PEI, Allegati C e C1), NON sarà possibile autorizzare un “orario ridotto di frequenza alle lezioni dovuti a terapie e/o prestazioni di natura sanitaria - con conseguente contrasto con le disposizioni di carattere generale sull’obbligo di frequenza - in assenza di possibilità di recuperare le ore perdute”. Conseguentemente anche tutte le autorizzazioni già concesse devono intendersi revocate.
SCARICA LA SENTENZA
Avviso pubblicazione elenco alunni scuola primaria a.s. 21.22
Si comunica che presso i locali della Direzione Didattica di via Rosso di San Secondo sono affissi gli elenchi degli alunni della scuola primaria - a.s. 2021 - 2022. Si ricorda che, nel rispetto della normativa a tutela della privacy è vietatoa la diffusione degli elenchi all'esterno dei locali scolastici.